Thursday, July 19, 2012

How to Get Rid of Heartburn - Home Remedy Tips That Work


D. avete che mai sofferto da quel dolore urente nel torace o gola subito dopo un pasto?

Se avete risposto sì, le probabilità sono che voi aveva appena sperimentato bruciori di stomaco causato da reflusso acido.

Bruciore di stomaco è una condizione comune, con circa il 40 per cento della popolazione soffre bruciori di stomaco, una volta al mese e circa il 20 per cento almeno una volta alla settimana.

Reflusso acido si verifica quando lo sfintere esofageo inferiore (LES), la valvola superiore dello stomaco, si apre e permette acidi back up in esofago.

Ma che cosa si può fare su di esso? Un cambiamento di stile di vita semplice è tutto quello di solito ha bisogno, e seguendo questi facili passaggi non solo sarà sbarazzarsi di bruciori di stomaco, vi sentirete anche completamente rivitalizzato.

1. Masticare il cibo in modo corretto e cercare di mangiare lentamente. Masticare favorisce la saliva che neutralizza l'acidità di stomaco e prendendo il vostro tempo permettono di cibo da digerire correttamente.

2. Tenere un diario di ciò mangiano e bevono. Se si verifica il reflusso acido subito dopo hai un record di cosa evitare in futuro.

3. Cercare di perdere peso in eccesso. Grasso extra può mettere pressione sul tuo stomaco e aprire il tuo LES permettendo acidi back up provocando bruciore di stomaco. Prendere un regolare programma di esercizio fisico leggero, anche una camminata veloce può fare miracoli e ti lascia una sensazione di grande.

4. Controllare lo stress. Mentre lo stress non è collegato direttamente al bruciore di stomaco, durante i periodi stressanti routine sono interrotti e persone possono saltare i pasti, di esercizio e di sonno. Ci sono molti modi per ridurre lo stress, come la meditazione e l'auto-ipnosi.

5. Provare gli integratori a base di erbe, come la radice di liquirizia e olmo sdrucciolevole. Essi sono noti per lenitivo e riducendo l'infiammazione nell'esofago e anche creare una barriera protettiva dall'acido dello stomaco.

6. Cercare di eliminare i cibi fritti, grassi dalla vostra dieta quanto più possibile. I cibi grassi sono difficili da digerire, così rimangono nello stomaco più a lungo, rendendo il vostro stomaco succhi di frutta più acida e irritante il vostro sistema digestivo.

7. Non mangiare troppo durante i pasti. Mangiare più piccoli pasti durante il giorno invece per aiutare la digestione.

8. Mangiare abbastanza fibra nei vostri pasti come ortaggi, frutta e cereali integrali. Fibra è essenziale per mantenere il vostro sistema digestivo funziona correttamente e vi aiuterà a sbarazzarsi di bruciore di stomaco.

9. Provare a smettere di fumare. Questo è probabilmente il più importante passo da fare se si vuole sbarazzarsi di bruciore di stomaco. Fumare riduce la produzione di saliva, indebolisce il LES, stimola la produzione di acido gastrico e ferisce direttamente l'esofago.

10. Ottenere un buon riposo notturno. Bruciore di stomaco può essere peggiore quando sdraiato a causa di acido viaggiando indietro nell'esofago. Provate voi stessi propping con cuscini o investire in un cuscino speciale reflusso acido.

Dare queste o almeno alcuni di questi suggerimenti su come a sbarazzarsi di bruciore di stomaco di provare e vi garantisco che si inizierà a sentirsi come un nuovo voi.




Tony era un malato cronico da reflusso acido, prima ha scoperto l'unico sistema olistico in esistenza, che è garantita permanentemente sbarazzarsi di bruciore di stomaco, darvi duratura libertà da tutti i disturbi digestivi e aiuto voi ritrovare il vostro equilibrio interiore naturale utilizzando una formula unica 5 passo non trovata altrove Cura reflusso acido

Clicca qui per più home rimedi bruciore di stomaco





This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

No comments:

Post a Comment